Domani Roma-Lazio, 5.000 tifosi caricano i biancocelesti: "La Nord vi guarda le spalle"
I tifosi della Lazio suonano la carica in vista del derby. Al Fersini sono già oltre 5.000 i supporter biancocelesti che hanno preso posto sulle tribune per assistere all'allenamento a porte aperte della squadra di mister Marco Baroni.
Lo striscione della Nord
"Senza paura ragazzi, la Nord vi guarda le spalle!", è il messaggio che si legge in uno striscione appeso a bordocampo. L'inizio dell’allenamento, l'ultimo prima del derby con la Roma, è previsto alle ore 15.30.
Le ultime di formazione
Rispetto alla sfida contro l’Atalanta il tecnico biancoceleste recupera solo Lazzari e Patric, entrambi per la panchina. Non saranno a disposizione Vecino, Pedro e Noslin, togliendo così opzioni dalla panchina importanti in sfide così intense. Baroni confermerà il 4-3-3 visto con la Dea e dieci undicesimi di formazione viste anche le poche alternative a disposizione. Davanti a Provedel confermata la linea difensiva composta da Marusic a destra e Tavares a sinistra, con Gila e Romagnoli a completare il pacchetto arretrato. A centrocampo nonostante qualche acciacco che è stato gestito in settimana ci sarà Rovella in cabina di regia, ai suoi lati Guendouzi e Dele-Bashiru. L’unico cambio rispetto alla sfida con l’Atalanta sarà Isaksen, che prende il posto di Tchaouna sulla corsia di destra. Tridente poi completato da Castellanos al centro e capitan Zaccagni sulla sinistra, con Dia arma da sfruttare dalla panchina.