Domani Lecce-Inter, i convocati di Giampaolo: Dorgu è in lista, niente da fare per Berisha
Il tecnico Marco Giampaolo ha convocato i seguenti calciatori per Lecce-Inter, gara della 22^ giornata di Serie A in programma domani - domenica 26 gennaio - alle ore 18:00. Dorgu è in lista, rientra Gallo, niente da fare per Berisha, assente assieme allo squalificato Rebic e agli altri infortunati Rafia, Banda, Gaspar e Marchwinski. Questo l'elenco completo:
Portieri: Borbei. Falcone, Früchtl, Samooja
Difensori: Baschirotto, Bonifazi, Gallo, Guilbert, Jean
Centrocampisti: Coulibaly, Helgason, Kaba, McJannet, Pierret, Ramadani
Attaccanti: Burnete, Dorgu, Karlsson, Krstovic, Morente, Pierotti
📝 Sono 21 i giallorossi convocati per #LecceInter#SerieAEnilive pic.twitter.com/k1RfSr73JX
— U.S. Lecce (@OfficialUSLecce) January 25, 2025
Come arriva il Lecce
Il Lecce vuole ripartire dopo la sconfitta contro il Cagliari e andrà a caccia dell’impresa in casa con l’Inter. Mister Giampaolo recupera Gallo in difesa ma dovrà fare a meno dello squalificato Rebic e degli indisponibili Gaspar, Rafia, Banda, Marchwinski e Berisha. Davanti alla porta difesa da Falcone, la linea difensiva sarà composta da Guilbert, Baschirotto, Jean e Gallo, quest’ultimo in ballottaggio con Dorgu. Terzetto di centrocampo blindato con Pierret, Coulibaly e Helgason. Nel tridente offensivo chance per Dorgu sulla destra. Se il danese dovesse essere schierato da terzino, al suo posto ci sarà la conferma di Pierotti. Completano l’attacco Morente a sinistra con Krstovic che agirà nel ruolo di centravanti (da Lecce, Pierpaolo Verri).
Come arriva l'Inter
Simone Inzaghi recupera Bisseck, anche se il tedesco partirà comunque dalla panchina. Sempre ai box Acerbi e Calhanoglu. Possibili alcune novità rispetto alle ultime uscite: a centrocampo dovrebbe rifiatare Barella, con Frattesi al suo posto. Zielinski può rilevare Asllani in regia, Mkhitaryan completerà il reparto. Sulle fasce turno di riposo per Dimarco, con Carlos Augusto dall’inizio: a destra ci sarà Dumfries nonostante la diffida. Bastoni con De Vrij e Darmian davanti a Sommer. Lautaro al fianco di Thuram. (da Milano, Ivan Cardia).