Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juve a riposo. Vlahovic e Gatti hanno scelto comunque di andare a lavorare alla Continassa

Juve a riposo. Vlahovic e Gatti hanno scelto comunque di andare a lavorare alla ContinassaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:15Serie A
di Tommaso Bonan
fonte da Torino, Camillo Demichelis

Riposo ma non per tutti. Dopo l'amaro ko in campionato maturato ieri sul campo del Napoli, la Juventus oggi gode di una giornata di riposo dagli allenamenti: la rosa di Thiago Motta riprenderà i lavori domani in vista della sfida contro il Benfica in Champions League, ma intanto oggi due giocatori si sono presentati comunque alla Continassa: si tratta di Gatti e Vlahovic che hanno deciso, di loro iniziativa, di andare comunque al centro sportivo bianconero per allenarsi.

Stasera l'arrivo di Veiga a Torino
Nel frattempo la Juventus ha chiuso l'arrivo di Renato Veiga dal Chelsea. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il giocatore in serata raggiungerà Torino e nella mattinata di domani sono previste le visite mediche al JMedical. Tutto fatto quindi per la società bianconera che accoglie un nuovo rinforzo per continuare a dare la caccia ad un posto nella prossima Champions League.

Domani le visite mediche
Veiga lascia il Chelsea per la Juventus in prestito oneroso, un'operazione che alla Vecchia Signora costerà in tutto circa 5 milioni di euro tra onere del trasferimento a titolo temporaneo, pagamento della quota lorda del suo stipendio e commissioni e oneri accessori. Non è stato prefissato invece un diritto od obbligo di riscatto, ma nulla vieta alla Juve in caso di buone prestazioni del calciatore di risedersi al tavolo delle trattative con i Blues da qui a fine stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile