Di Gregorio: "Sono orgoglioso di essere il portiere della Juventus"

23:43 - Michele Di Gregorio, portiere del Juventus, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro la Lecce. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa del giocatore in diretta.
È stata la tua miglior prestazione con la Juve?
"A memoria non so risponderti. So di aver fatto una buona gara, ma il gol nel finale mi lascia l'amaro in bocca".
Ci racconti i minuti finali...
"Abbiamo fatto 80' minuti di ottimo livello e poi nel finale abbiamo fatto rientrare in partita il Lecce, gli abbiamo dato coraggio. Adesso a caldo non so ancora analizzarla non so se sia subentrata stanchezza o loro si sono spinti un po’ di più. La riguarderemo e domani capiremo meglio".
Un bilancio sulla tua stagione?
"Sono cresciuto, perchè giocare alla Juventus non è come giocare da altre parti. Io cerco di dare il massimo in settimana per migliorare. Spero di continuare ancora a migliorare, perché essere il portiere della Juventus è un grande orgoglio. Io cerco sempre di migliorare e crescere".
Cosa è scattato nella vostra testa con Tudor?
"Aver subito due sconfitte come contro l'Atalanta e la Fiorentina è stato molto duro. Sapevamo di non poter continuare così e farci un'esame di coscienza e dare di più. Il mister ci ha chiesto di essere aggressivi e lavorare duro in settimana. Credo che questo si stia vedendo in settimana. Poi stiamo dando tutto per raggiungere il nostro obiettivo".
Avete disputato una partita completa..
"Questa è quella più completa delle ultime tre gare. Abbiamo avuto qualità nel palleggio, i gol arrivano da giocate di qualità. Sulle riaggressioni eravamo molto concentrati, sul pezzo. Oggi è stata la partita più completa".
Termina la conferenza stampa di Di Gregorio
