Como, clamoroso Varane: fuori dalla lista Serie A, il club valuta anche la rescissione
L'avventura di Raphael Varane con la maglia del Como potrebbe già volgere al termine. Come riporta Sportmediaset, l'ex difensore di Real Madrid e Manchester United è stato escluso dalla lista dei 25 giocatori consegnati dal club lariano alla Lega Serie A per la stagione 2024/25. Una scelta dovuta all'infortunio rimediato da francese nel giorno del debutto con la formazione di Fabregas, in occasione del match di Coppa Italia contro la Sampdoria.
La sua partita è durata appena 23 minuti, poi è dovuto uscire per un problema al ginocchio. Infortunio più grave del previsto, visto che Varane ha già saltato le prime due sfide di campionato contro Juventus e Cagliari - nelle quali il Como ha raccolto appena 1 punto - e certamente salterà anche quella di domani in programma contro l'Udinese in terra friulana.
Vista l'incertezza riguardo ai tempi di recupero dal suo infortunio e considerando che Fabregas ha bisogno di giocatori integri fisicamente su cui puntare per raggiungere l'obiettivo salvezza, la società lombarda sta addirittura valutando l'ipotesi della rescissione del contratto del giocatore. Una decisione che avrebbe del clamoroso visto che, non molto tempo fa, quello di Varane veniva annunciato non solo come un colpo ad effetto del mercato comasco ma anche come un innesto importante per affrontare al meglio la stagione.