Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Come sta Haaland? Guardiola: "Infortunio non dei più comodi, ma si sente meglio e migliora"

Come sta Haaland? Guardiola: "Infortunio non dei più comodi, ma si sente meglio e migliora"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:12Serie A
di Yvonne Alessandro

Il Manchester City ha due missioni da compiere prima di archiviare una stagione complessivamente deludente: centrare la qualificazione alla prossima Champions League e se possibile vincere la FA Cup. Attualmente i citizens sono in terza posizione con 61 punti, uno in più rispetto al Nottingham Forest e con due lunghezze di margine sul Newcastle in Premier League, ma tra due giorni ci sarà il dentro-fuori dalla principale coppa nazionale di calcio inglese.

Domenica, e proprio contro il Nottingham Forest inseguitore in campionato. A presentare la sfida ci ha pensato Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, presente in conferenza stampa: "Abbiamo un avversario serio e difficile, molto difficile. La gente e i tifosi del Nottingham Forest... è passato molto tempo dall'ultima volta che hanno giocato una semifinale di FA Cup, ma per molti anni noi siamo stati sempre presenti in questa competizione", ha lanciato un messaggio d'avvertimento l'allenatore spagnolo.

Un passaggio infine su Erling Haaland, che sta svolgendo allenamenti individuali mentre si avvicina al ritorno del problema alla caviglia sinistra: "Sta migliorando ed è stato infortunato, ma è stato coinvolto (fuori dal campo, ndr) anche lui. Può restare qui altri 10 anni e sono sicuro che voglia più di chiunque altro essere in Champions League la prossima stagione. Si sente meglio, ma non so quando tornerà. L'infortunio non è dei più comodi, direi. Non è un tipo piccolo, ma sta migliorando. Vedremo nei prossimi giorni come sta", la chiosa. Un tema di assoluto interesse per l'Italia, d'altro canto, che dovrà affrontare la Norvegia il prossimo 6 giugno nella fase a gironi di qualificazione ai Mondiali 2026.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile