Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Haaland la nuova ossessione di Florentino. Ma prima il rebus allenatore

Real Madrid, Haaland la nuova ossessione di Florentino. Ma prima il rebus allenatoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:57Calcio estero
di Patrick Iannarelli

La nuova ossessione del Real Madrid è Erling Braut Haaland. Le merengues sono a caccia di un nuovo attaccante, come riportato da Fichajes il norvegese è la nuova ossessione del presidente Florentino Perez che vorrebbe rinnovare la rosa: prima però andrà risolto il rebus allenatore, con Carlo Ancelotti sempre più lontano.

Inoltre Rodrygo, Camavinga, Tchouaméni, Rüdiger, Alaba, Brahim e persino Vinícius potrebbero andarsene se arrivasse una proposta elevata. L'idea di Florentino è chiara: liberare il più possibile il tetto salariale e generare nuove entrate per intavolare l'operazione Haaland, che includerebbe non solo il suo trasferimento ma anche uno degli stipendi più alti del mondo del calcio.

Nel frattempo Haaland sta recuperando dal proprio infortunio accusato durante il match di Fa Cup contro il Bournemouth: "Neanche lui si sta allenando. Non sarà pronto per le prossime partite", invece per Stones e Aké non è ancora il momento. "Stanno migliorando, ma non ancora", ha dichiarato Pep Guardiola nella conferenza stampa pre partita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile