Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Careca: "Ecco perché scelsi Napoli". Gli risponde Alemao: "Vorrei vederlo con Lukaku"

Careca: "Ecco perché scelsi Napoli". Gli risponde Alemao: "Vorrei vederlo con Lukaku"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
ieri alle 23:38Serie A
di Simone Bernabei

Nel pre partita di Napoli-Milan, la società azzurra ha celebrato tre storici ex come Careca, Alemao e Lavezzi. I due brasiliani, tramite i canali ufficiali del club, hanno ripercorso le loro tappe in maglia partenopea:

Careca si racconta: "C'erano altre opzioni per me, però volevo venire a Napoli per vincere in questa città. Il primo impatto è stato straordinario, i tifosi erano pazzeschi dall'inizio alla fine, sin dalla prima amichevole. Si tifava con molta voglia e gusto. E' stato un momento per me molto particolare. Fare parte della storia di questa città e di questo club è bellissimo, mi riempie di orgoglio e felicità. Lo stadio ha cambiato il nome per un giusto tributo per Diego del quale sentiamo tutti la mancanza. La nostra storia sarà sempre legata allo stadio San Paolo. Mi auguro, però, che con questo nome si possa vincere ancora", ha spiegato ai canali ufficiali del club.

Quindi ha preso la parola anche Alemao, che ha così proseguito: "Ho trovato una tifoseria incredibile qua. Ho vissuto dei momenti bellissimi. Lukaku insieme a Careca, sarebbe interessante vederli insieme davanti. Vogliamo che la gente di Napoli possa gioire ancora tante volte per una vittoria. Loro riconoscono che abbiamo lottato per loro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile