Bologna, tegola Cambiaghi. Rottura del crociato, la nota del club
Le paure ed i sospetti dei giorni scorsi erano fondate. Il Bologna dovrà fare a meno per tutta la stagione di Nicolò Cambiaghi, attaccante esterno arrivato in questa sessione estiva di calciomercato che si è infortunato la scorsa settimana. Il giocatore, informa il club, si è infatti procurato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro ed è già stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione. Questa la nota del Bologna in merito alle sue condizioni:
"Nicolò Cambiaghi è stato sottoposto questo pomeriggio ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, eseguito dal professor Zaffagnini e dalla sua equipe. L’operazione è perfettamente riuscita", fa sapere la società.
Gli uomini mercato Sartori e Di Vaio, per ovviare a questa assenza, si sono però mossi tempestivamente e nelle scorse ore hanno chiuso l'operazione legata all'arrivo de giovane argentino Benjamin Dominguez, talento classe 2003 che arriva dal Gimnasia. Per il suo cartellino i rossoblù pagheranno circa 4 milioni di euro, col giocatore che svolgerà le visite mediche nella giornata di domani prima di mettersi a disposizione di mister Italiano.
Ti aspettiamo presto in campo Nico ❤️💙#ForzaBFC #WeAreOne pic.twitter.com/Is2mft7eGC
— Bologna FC 1909 (@Bolognafc1909) August 23, 2024