Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Shomurodov supera Belotti e André Silva: è il più vicino ai lagunari

Venezia, Shomurodov supera Belotti e André Silva: è il più vicino ai lagunariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Venezia ha deciso di lasciare andare Joel Pohjanpalo al Palermo, ma prima deve trovare il sostituto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il primo nome sulla lista della dirigenza resta quello di Eldor Shomurodov della Roma, per il quale è stata sorpassata l'Empoli. Servirà ancora qualche giorno per l'intesa definitiva e nel frattempo rimangono d'attualità anche i profili di Andre Silva e Andrea Belotti.

"Giù le mani da Pohjanpalo". I tifosi del Venezia hanno già scelto da che parte stare e all'inizio di questa settimana hanno manifestato tutto il loro disappunto nei confronti della possibile cessione di Joel Pohjanpalo al Palermo. Uno striscione che la proprietà dei lagunari sembra però non aver preso in considerazione, visto che il Doge biondo è sempre più vicino a vestirsi di rosanero.

"Quando fai gol, vieni amato a prescindere, però è fondamentale relazionarsi con i propri tifosi, non solo allo stadio, ma anche incrociandoli per strada, partecipando alla vita quotidiana", ha dichiarato recentemente l'eroe della promozione in Serie A nella passata stagione. Dalla birra bevuta insieme ai tifosi dopo il poker col Modena alla vita vissuta con semplicità nel cuore di Venezia fino alla scelta di far nascere la sua primogenita nella Serenissima: proprio così il bomber finlandese è riuscito a entrare nel cuore della gente. In campo, ma anche e soprattutto fuori.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile