Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Atalanta, Sassi rientra dal prestito al Modena. Lo attende il Crotone fino a giugno

Atalanta, Sassi rientra dal prestito al Modena. Lo attende il Crotone fino a giugnoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 17:32Serie A
di Luca Bargellini
fonte Luca Esposito

È arrivata la fumata bianca per il cambio di casacca di Jacopo Sassi, portiere classe 2003, che l'Atalanta la scorsa estate ha ceduto in prestito al Modena.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il giocatore chiuderà la stagione in Serie C al Crotone. Con la formula del prestito secco.

Che, se effettivamente il tutto si concretizzasse, sarebbe il quarto acquisto dei rossoblù, che hanno già regalato a mister Emilio Longo Marcello Piras dal Catanzaro, Niccolò Cocetta dalla Turris e Mario Vilardi via Napoli. Ma vediamo ancora più nel dettaglio quello che è stato finora il mercato del club, con la sessione che si concluderà poi il prossimo 3 febbraio (con l'evento della due giorni conclusiva che si terrà nell'ormai consueta doppia sede di Roma e Milano):

Acquisti: Marcello Piras (Catanzaro), Niccolò Cocetta (Turris), Mario Vilardi (Napoli)
Cessioni: Dimitar Kostadinov (Union Clodiense), Aristidi Kolaj (Renate),Giovanni D’Aprile (Locri), Mario Aprea (Civitanovese)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile