Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Apertura totale dell'Empoli alla Roma per Baldanzi: i dettagli del possibile affare

Apertura totale dell'Empoli alla Roma per Baldanzi: i dettagli del possibile affareTUTTO mercato WEB
mercoledì 31 gennaio 2024, 12:08Serie A
di Alessio Del Lungo
fonte in collaborazione con Dimitri Conti

Tommaso Baldanzi alla Roma è una trattativa pronta ad accendersi. Secondo quanto raccolto da TMW, l'Empoli ha dato apertura totale per la cessione del gioiellino classe 2003 in gol all'Allianz Stadium contro la Juventus soltanto pochi giorni fa. La Roma è al lavoro per cercare di trovare la liquidità per poter completare l'operazione e in questo senso saranno molto importanti le ufficialità degli addii di Marash Kumbulla, difensore centrale sempre più vicino al Sassuolo, di Zeki Celik, terzino che potrebbe accasarsi al Galatasaray, e di Andrea Belotti, attaccante ormai a un passo dalla Fiorentina.

Il club toscano ha fatto sapere ai giallorossi che sarebbe disposto anche ad accettare un prestito oneroso di 6 mesi con obbligo di riscatto subordinato a determinate condizioni facilmente raggiungibili o un prestito con obbligo, a quel punto anche di 18 mesi pur di accontentare Baldanzi e incassare una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, in mattinata si è espresso così ai nostri taccuini: "Baldanzi alla Roma? Vediamo. Mancano meno di 48 ore alla fine della sessione di trasferimenti, può darsi che domani sia dell'Empoli e risulti decisivo per noi, ma può darsi anche di no. Non so dirle di preciso che cosa succederà. Da Roma - spiega - ci dicono che c’è un interesse, ci sono state delle chiacchiere, ma non dirette con la Roma".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile