Ag. Azarov: "Sono pazzo di lui, arriverà al top. Ne ho parlato con il Napoli e la Juventus"

Mamuka Jugeli, agente anche di Khvicha Kvaratskhelia, nel corso dell’intervista rilasciata al giornalista georgiano Tsotne Kinkladze, ha parlato di un altro suo assistito, Irakli Azarov e del suo futuro nel calcio che conta: “Il mio errore è stato portare Azarov alla Stella Rossa Belgrado, ma l'errore è stato corretto e lo abbiamo trasferito allo Shakhtar. Naturalmente stiamo lavorando affinché Irakli vada in una squadra più grande. Andrà avanti dopo qualche tempo, vedo il suo futuro nelle migliori squadre e nei migliori campionati.
Non posso nasconderlo, sono pazzo di Azarov. Ne ho parlato con il presidente del Napoli, De Laurentiis, della Juventus e altri, ma non è stato un colloquio specifico”.
Su Kvaratskhelia invece, in particolare riferimento al suo primo anno in Italia, ha detto: "Mi aspettavo che diventasse il migliore della Serie A alla sua prima stagione? Ero sicuro che avrebbe giocato bene, ma né io né suo padre potevamo immaginare che sarebbe diventato il migliore. Il grande vantaggio di Khvicha è che si inserisce in questo bellissimo calcio. Quando gioca mi diverto e mi sento più giovane. Tuttavia, continuava a dire, guarda cosa farò. Adesso aspetta qualcosa di meglio. È triste che non giocherà contro il Lussemburgo”, ha concluso il manager georgiano.
