Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Vlasic ancora spettatore contro il Lecce: rientro del croato atteso a Verona

Torino, Vlasic ancora spettatore contro il Lecce: rientro del croato atteso a VeronaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 15 settembre 2024, 09:34Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Il Torino si appresta ad affrontare una delle partite più importanti degli ultimi anni, anche se siamo solo all'inizio del campionato. Vincendo oggi pomeriggio in casa contro il Lecce, i granata si confermerebbero al quarto posto e sorpasserebbero i rivali cittadini della Juventus. Un primato che, in casa torinista, non si vede dopo 4 giornate dai tempi di Emiliano Mondonico.

Per affrontare i salentini guidati da Gotti, Paolo Vanoli ha tante certezze sia a livello di titolari che di indisponibili. In avanti spazio al tandem Zapata-Adams, mentre tra coloro che assisteranno dalla tribuna - come riporta Tuttosport - figura Nikola Vlasic. Il tecnico granata ne ha parlato così in conferenza: "Vlasic si sta avvicinando al rientro: ieri (venerdì, ndr) era felice di aver preso parte, seppur in maniera blanda, a parte dell’allenamento assieme ai compagni. La prossima settimana potrà aumentare l’intensità del lavoro e quindi sì, il suo ritorno è prossimo".

Vanoli crede nel giocatore croato, reduce però da una stagione di alti e bassi dovuta anche ad una fastidiosa pubalgia che lo ha tormentato per mesi. Nel prossimo match di campionato, in programma a Verona contro l'Hellas, dovrebbe tornare tra i convocati e sedersi in panchina. L'obiettivo è recuperare gradualmente il ritmo partita, per tornare ad essere il giocatore ammirato nella prima parte della stagione 2022/23.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile