Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma-Juventus, clamoroso intrigo di mercato: niente Soulé, Giuntoli offre Chiesa

Roma-Juventus, clamoroso intrigo di mercato: niente Soulé, Giuntoli offre ChiesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 luglio 2024, 08:03Rassegna stampa
di Patrick Iannarelli

La Roma pensava di poter sfogliare la margherita e passare da Federico Chiesa a Matias Soulé senza nessun intoppo: l'intreccio però è differente, come riportato dal Corriere dello Sport le richieste dei giallorossi si scontrano con le volontà da parte dei bianconeri. Il giocatore argentino vuole la Roma e lo ha chiaramente detto a tutti, anche se il club vuole cederlo all'estero, in attesa di quella maxi offerta che potrebbe sbloccare definitivamente il mercato.

"Lui sa che la società vuole cederlo non perché non lo ritenga bravo - si legge -, anzi, ma perché può realizzare una plusvalenza secca e importantissima, avendolo pagato quattro anni fa appena 120mila euro. Giuntoli lo valuta non meno di 30 milioni e a tale cifra il Leicester si è avvicinato mettendone sul piatto 25 più bonus. Da Torino hanno detto no ma con un'apertura a trattare. Il giocatore, però, non è convinto".

I capitolini però valutano il giocatore al massimo 20 milioni, cifra distante dalle richieste dei bianconeri. Non è escluso che tramite bonus e contropartite si possa arrivare alla fumata bianca, quel che è certo è che tutti vogliono chiudere in tempi brevi: la Roma in primis, per regalare un rinforzo a De Rossi, ma anche la Juventus, che vuole affondare sul mercato. E attenzione alla partita legata a Federico Chiesa, tutt'altro che chiusa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile