Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, intervento riuscito per Gomis: "Tornerò più forte di prima"

Palermo, intervento riuscito per Gomis: "Tornerò più forte di prima"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 23 agosto 2024, 22:04Serie B
di Daniele Najjar

Buone notizie in casa Palermo. In attesa che venga ufficializzato l'arrivo del suo sostituto (che sarà Salvatore Sirigu, come vi abbiamo raccontato qui su TuttoMercatoWeb) Alfred Gomis è stato sottoposto all'operazione per l'infortunio che ha patito all'esordio contro il Brescia. I rosanero hanno spiegato che è perfettamente riuscito ed il giocatore può ora dunque pensare al recupero ed al ritorno in campo.

Ecco il comunicato del club: "Alfred Gomis è stato sottoposto oggi ad un’operazione chirurgica per la ricostruzione del tendine rotuleo del ginocchio destro. L’intervento è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà nelle prossime settimane il percorso riabilitativo".

Lo stesso estremo difensore ha voluto postare su Instagram una foto dall'ospedale, descrivendo il suo stato d'animo: "La vita ci mette davanti a continue sfide" - ha scritto - ", quella di oggi è stata superata con successo grazie all’operazione. Da domani affronterò quella di rimettermi nel migliore dei modi per tornare in campo al meglio, più forte e il prima possibile. Grazie alla società del Palermo, al mister ed a tutto lo staff, a tutti i miei compagni e grazie a chi non mi fa mai mancare il proprio sostegno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile