Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arabia ripudiata, per Dybala c'è solo la Roma: resta ed è anche pronto a rinnovare

Arabia ripudiata, per Dybala c'è solo la Roma: resta ed è anche pronto a rinnovare
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 agosto 2024, 08:33Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Era davvero tutto fatto per l'addio e il conseguente trasferimento in Arabia Saudita, ma Paulo Dybala si è messo di traverso e ha detto di no. "Grazie Roma, ci vediamo domenica", l'annuncio famigerato pubblicato su Instagram ieri sera che ha confermato senza mezzi termini la permanenza ufficiale nella capitale. Niente Al-Qadsiah, niente oro d'Arabia. Per il fantasista argentino c'è solo la Roma e con il benestare di coach De Rossi potrebbe giocare anche contro l'Empoli la prossima giornata.

Si vocifera però, secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, che a far saltar tutto abbia inciso anche la distanza di vedute per il costo del cartellino. Perché i 3 milioni di euro offerti dagli arabi in cambio di uno dei pezzi pregiati del puzzle della Roma erano davvero pochi per il club giallorosso e la CEO Lina Souloukou non ne ha voluto sapere, pretendendo invece 12 milioni della precedente clausola poi scaduta. Mentre i sauditi erano pronti a versarne 8 di commissioni a tutti coloro che avevano favorito il maxi accordo del giorno prima, con un contratto di tre anni a 75 milioni totali per Dybala.

Ora il futuro è chiaro: la Joya resta alla Roma. E si gode il caloroso affetto della piazza, con un centinaio di tifosi che si sono presentati sotto casa per trasmettergli tutto l'affetto per la scelta presa. Adesso, rilancia il quotidiano romano, anzi tra 13 partite giocate, Dybala rinnoverà il contratto fino al 2026 a cifre altissime ma certamente inferiori a quelle dell'Al-Qadsiah. Cosa non si fa per i soldi? Si sceglie la Roma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile