Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, fiducia per l'arrivo di Koopmeiners: la nuova offerta può soddisfare l'Atalanta

Juventus, fiducia per l'arrivo di Koopmeiners: la nuova offerta può soddisfare l'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 agosto 2024, 11:23Serie A
di Tommaso Maschio

In casa Atalanta continua il braccio di ferro con il centrocampista Teun Koopmeiners che ha presentato l’ennesimo certificato medico e spinge per andare alla Juventus con la sensazione che alla fine l’affare si farà e l’olandese vestirà la maglia bianconera.

Come riporta Tuttosport Giuntoli è infatti pronto a pagare il cartellino del classe ‘98, il cui prezzo è fissato a 60 milioni di euro, mettendo sul piatto una nuova offerta che avvicinerebbe quella cifra: quota fissa appena sopra i 50 milioni di euro e bonus per altri 6-7 milioni. Soldi che farebbero comodo all’Atalanta visto il mercato in entrata che ha visto come ultimo arrivo l’esterno Bellanova prelevato dal Torino per 25 milioni, bonus compresi, di euro.

La Juventus dunque attende che l’Atalanta completi le proprie operazioni confidando nel fatto che alla fine la Dea deciderà di accettare la proposta per l’olandese. A questo punto pare scontato che la trattativa potrà regalare la fumata bianca non in tempo per la prossima sfida della Juventus, ovvero lunedì a Verona contro i gialloblù. Le firme dunque precederanno non di molto il gong del mercato. Nel frattempo ogni qual volta a Thiago Motta è stata rivolta una domanda sul mercato, l’allenatore ha trasmesso grande ottimismo sul lavoro che sta facendo e farà la società bianconera. Insomma, Motta ci crede ed è convinto che alla fine i conti torneranno tra chi la Juve vuol prendere e chi la Juve sarà riuscita a tesserare. 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile