Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Runjaic: "Iker Bravo potrebbe giocare dall'inizio. A Pizarro serve ancora tempo"

Udinese, Runjaic: "Iker Bravo potrebbe giocare dall'inizio. A Pizarro serve ancora tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 agosto 2024, 23:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Runjaic, tecnico dell'Udinese, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Lazio, ha parlato anche dei volti nuovi in casa bianconera:

Qualcuno dei nuovi potrebbe già giocare?
"Forse già domani".

Ekkelenkamp e Iker Bravo iniziano ad avere qualche allenamento sulle spalle, come li sta vedendo?
"Sono ancora giovani, non hanno ancora tanta esperienza a questi livelli, stanno dimostrando buoni livelli in allenamento. Ekkelenkamp ha più esperienza rispetto a Iker Bravo e qualcosa si vede in allenamento, potrebbe già giocare dall'inizio, ma deciderò domani, sicuramente è positivo che sia disponibile".

Kristensen? Tra quanto vedremo Pizarro?
"Non è da così tanto con noi, Pizarro è arrivato dal Cile e non ha fatto minuti di preparazione, dobbiamo dargli tempo per ambientarsi, deve entrare in ritmo in allenamento e adattarsi al ritmo della squadra, poi vedremo quale sarà la prossima fase, con i giocatori che devono adattarsi a un livello elevato ci sono differenze e dipende dalle situazioni, non posso dare una risposta precisa. Abbiamo bisogno tutti di tempo per adattarci, ora dobbiamo mostrare di più rispetto a quanto fatto con il Bologna, è stato un punto importante per noi, sono ottimista e positivo, non vedo l'ora di giocare domani. Kristensen si sta allenando, se tutto va bene lo vedremo in panchina con il Como".

Sava ci sarà?

"Posso dire che Okoye è il numero uno, Sava è disponibile però non so se sarà già convocato".

Clicca qui per la confrenza stampa integrale di Runjaic

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile