Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Gaetano sempre in cima alla lista. Ma da Napoli arrivano segnali incerti

Cagliari, Gaetano sempre in cima alla lista. Ma da Napoli arrivano segnali incertiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 agosto 2024, 22:53Serie A
di Paolo Lora Lamia

Cagliari alla ricerca degli ultimi tassello da regalare al tecnico Davide Nicola, per affrontare al meglio la stagione appena iniziata con l'obiettivo di rimanere in Serie A. Stando a quello che riporta Tuttocagliari.net, il primo tra gli obiettivi di mercato rossoblù è Gianluca Gaetano, rientrato al termine della scorsa stagione al Napoli dopo ei mesi in prestito in Sardegna.

La situazione del giocatore, però, è alquanto incerta. Da qualche giorno il classe 2000 è stato reintegrato nell'organico a disposizione di Antonio Conte, dopo settimane passate con la valigia in mano. Tuttavia, non è scontato che alla fine del mercato estivo abbia ancora addosso la maglia azzurra. Cagliari vigile sulla situazione Gaetano, sperando nel suo ritorno.

Recentemente, del mercato estivo del Cagliari ha parlato così l'esperto attaccante Leonardo Pavoletti: "Abbiamo perso pezzi importanti, invece piano piano con vari inserimenti e con i ragazzi che c'erano anche l'anno scorso, abbiamo ripreso la strada che voleva mister Ranieri. Poi piano piano abbiamo conosciuto meglio anche mister Nicola, che ha preso quella strada con un'enfasi diversa". Poi, più in generale: "La Serie A è un ottimo campionato, l'Atalanta ha vinto la Coppa, la Roma ci è andata vicina e anche la Fiorentina. Ci perdiamo i fenomeni perché negli altri campionati ci sono più soldi, o meno pressioni come in Arabia Saudita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile