Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, affondo per Kolo Muani: e per la difesa spunta il portoghese Alberto Costa

Juventus, affondo per Kolo Muani: e per la difesa spunta il portoghese Alberto CostaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:38Rassegna stampa
di Andrea Piras

Il mercato della Juventus è pronto a prendere il via. Sul taccuino di Giuntoli ci sono sempre i nomi dell'attaccante e del difensore. I nomi che resistono sono sempre quelli di Randal Kolo Muani e di Ronald Araujo. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, potrebbero esserci novità nei prossimi giorni specialmente per quanto riguarda l'attaccante francese con la dirigenza bianconera pronta a dare a mister Thiago Motta il primo rinforzo della sessione invernale di trattative.

Spunta Alberto Costa
E per la difesa spunta un nome nuovo. Sempre secondo il quotidiano, dalle parti della Continassa avrebbero posato gli occhi su Alberto Costa del Vitoria Guimaraes, terzino portoghese di 21anni. Sul giocatore però ci sarebbero le attenzioni anche dello Sporting Lisbona e del Brighton. In stagione, il ragazzo ha collezionato complessivamente 20 presenze realizzando un gol e tre assist.

Le parole di Giuntoli
E proprio ieri prima del derby, Cristiano Giuntoli aveva così commentato ai microfoni di DAZN il mercato bianconero: "A Gennaio difficile muovere giocatori, dobbiamo avere pazienza. Stiamo guardando molto all'estero. Araujo e Kolo Muani? Sono due bravi giocatori, in settimana capiremo meglio cosa fare. Il mese di gennaio sarà importante per noi, comunque crediamo che a breve potremo tornare protagonisti e competitivi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile