Sampdoria, un rinforzo dalla Norvegia: ecco Fisher. Già oggi a Brescia in panchina
Nuovo rinforzo per la Sampdoria, che si assicura un difensore norvegese di prospettiva e considerato in patria uno dei migliori talenti in assoluto del suo paese. Si tratta di Mateo Fisher (17 anni), potente difensore centrale classe 2007 che i blucerchiati tesserano a titolo definitivo dal Valerenga, con cui era aggregato nella selezione giovanile. E per lui è stato preparato un terreno che lo vedrà aggregato in pianta stabile con la prima squadra. Già da oggi, visto che siederà in panchina assieme con Semplici nella partita di Brescia delle ore 19:30, che conclude la domenica della 21^ giornata di Serie B.
Intanto la Sampdoria ha rinforzato nelle scorse ore la propria difesa, per quanto sulla corsia di sinistra, con l'arrivo di Beruatto dal Pisa. Che ha parlato così dopo la firma con i blucerchiati: "È stata una trattativa abbastanza lunga, ma alla fine l’importante è essere qui e le sensazioni sono davvero molto positive. I ragazzi e il mister mi hanno accolto benissimo. Già dopo il primo allenamento mi sono reso conto di quanta qualità ci sia in questa squadra e sono sicuro che abbiamo le carte in regola per ripartire nella maniera giusta".
Nell'immagine, Mateo Fisher nella sede della Sampdoria. La trattativa è stata condotta dall'agente Gaetano Montalbano con Sky Talent