Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo Ibrahimovic, la Lazio cerca rinforzi anche in difesa. L'ultima idea è Kike Salas

Non solo Ibrahimovic, la Lazio cerca rinforzi anche in difesa. L'ultima idea è Kike SalasTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 12:23Serie A
di Dimitri Conti

L'edizione odierna de Il Messaggero fa un punto sul mercato in entrata della Lazio. E per i biancocelesti non c'è soltanto il giovane Ibrahimovic in arrivo dal Bayern Monaco per rinforzare l'attacco, il focus è anche su un volto nuovo per la difesa.

E se l'Hellas Verona continua a sparare alto per Daniele Ghilardi (qualche giorno fa si era parlato addirittura che fosse promesso sposo del Napoli, ma la situazione rimane da ultimare e definire) ecco che emerge adesso una nuova, possibile soluzione dalla Spagna. Si tratta di Kike Salas, duttile difensore classe 2002 di proprietà del Siviglia. Gli andalusi, si legge sul quotidiano della Capitale, si sarebbero detti però disposti a far partire Salas solo in prestito.

Intanto, a proposito dell'arrivo di Ibrahimovic dal Bayern Monaco per la Lazio, si è così espresso nelle scorse ore il procuratore Richard Werner: "Possiamo confermare che i due club sono in ottimi rapporti per il prestito del giocatore fino al termine della stagione, ma che l'accordo non è ancora stato finalizzato, in quanto le trattative tra la Lazio e il Bayern Monaco non sono ancora concluse. Lo stesso Arijon è entusiasta dell'incarico e in particolare della Lazio, avendo già maturato esperienza in Serie A".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile