Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Idea per Juve e Milan, il Corriere dello Sport in prima pagina: "Ai piedi di Conte"

Idea per Juve e Milan, il Corriere dello Sport in prima pagina: "Ai piedi di Conte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:08Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

"Ai piedi di Conte". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Napoli "minacciato" da Juventus e Milan: Antonio tra la corsa scudetto e i desideri dei due club in crisi. A fine campionato è previsto l'incontro tra il tecnico e De Laurentiis, che può chiudere o riaprire tutti i discorsi. La sua priorità è restare, ma con una squadra da Champions.

Si parla ancora dei bianconeri anche con un altro titolo, presente nella prima pagina del quotidiano: "Tether supera il 10% delle azioni Juve". Il colosso delle criptovalute avanza. La partecipazione sale al 10,12%: "Pronti a contribuire ad aumenti di capitale per la crescita sportiva". Nel frattempo, parlando di campo, Vlahovic ko: dieci giorni di stop. Juve dunque senza il serbo in vista del match di domenica contro il Monza: serve un riscatto immediato dopo la brutta caduta di Parma.

Non può che essere riservato uno spazio anche alla Coppa Italia che, dopo il Milan, accoglie la seconda finalista: "Il Bologna delle favole". Nella stagione della Champions dopo 60 anni, la finale di Coppa Italia dopo 51. Italiano sfiderà i rossoneri di Conceicao il 14 maggio all'Olimpico: Empoli battuto anche al ritorno (2-1) con i gol di Fabbian e Dallinga.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile