Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese-Venezia, le probabili formazioni: Lucca titolare nonostante le voci, Pohjanpalo no

Udinese-Venezia, le probabili formazioni: Lucca titolare nonostante le voci, Pohjanpalo noTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:32Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Udinese-Venezia (Sabato 1 febbraio ore 15, arbitra Mariani, diretta tv su DAZN):

Come arriva l'Udinese
L’Udinese si prepara alla sfida contro il Venezia. Mister Kosta Runjaic recupera Solet, che ha scontato la squalifica, e sembra poter recuperare Zarraga dopo l’infortunio muscolare che lo ha bloccato a fine 2024. Per de però Toure per un infortunio al ginocchio. La formazione non dovrebbe discostarsi dal solito 3-5-2, con Sava in porta, in difesa Kristensen, Bijol e Solet. Sulle fasce Zemura e Rui Modesto con al centro Atta il papabile per la regia affiancato da Lovric e Payero. Davanti coppia d’attacco Lucca-Thauvin (da Udine, Davide Marchiol).

Come arriva il Venezia
Si sblocca la trattativa con il Palermo: la sensazione è che Pohjanpalo sarà della partita, ma che possa stavolta andare in panchina. Di Francesco, che ha detto di preferire comunque una prima punta di ruolo in avanti, verosimilmente darà spazio per la terza volta dal primo minuto a Gytkjaer davanti al fianco di Oristanio. Ancora titolare Candè nel reparto arretrato dopo il buon esordio contro il Verona: insieme ad Haps ed Idzes formerà la difesa davanti a Stankovic, con l'ultimo arrivato Marcandalli che probabilmente inizierà dalla panchina, così come Schingtienne, ormai pienamente recuperato. Zerbin ha fatto vedere di cosa è capace e sarà confermato a destra, probabile dunque che Zampano venga dirottato a sinistra in mediana. Il trio Doumbia-Nicolussi Caviglia-Busio agirà nel cuore del centrocampo, con Duncan che si potrebbe rivedere in panchina (da Venezia, Daniele Najjar).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile