Udinese-Genoa, le probabili formazioni: Runjaic ha la tentazione del tridente dal 1'
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Udinese-Genoa (Domenica ore 12.30, arbitra Aureliano, diretta tv su Dazn):
Le ultime da Udine
L’Udinese si prepara a tornare tra le mura amiche e contro il Genoa dovrà fare a meno dell’infortunato Payero e dello squalificato Bijol. Contro l’Empoli è stata sperimentata con discreto successo la difesa a quattro, che potrebbe anche tornare. Runjaic ha ancora un paio di giorni per rifletterci, intanto si ripartirà da Okoye in porta, con Lautaro Giannetti e Toure che attualmente sembrano certi di un posto, con Kabasele che potrebbe completare il terzetto. Sulle fasce Ehizibue e Kamara, in mezzo al campo Lovric e Karlstrom. Il quinto può essere ancora Zarraga, che per ora sembra in cima alle gerarchie del tecnico in assenza di Payero. Davanti Thauvin con Lucca, ma Davis potrebbe scompaginare le carte se si decidesse di partire fin dal principio con le tre punte. (da Udine, Davide Marchiol)
Le ultime da Genova
Patrick Vieira potrebbe confermare lo schieramento che ha dato buone indicazioni nel match casalingo contro il Cagliari. In difesa davanti a Leali e al fianco di Bani c’è un ballottaggio fra Vogliacco e Matturro con il primo favorito. A sinistra spazio a Martin con Sabelli a destra mentre Frendrup e Badelj faranno legna in mezzo al campo. Thorsby dovrebbe agire sulla fascia sinistra con Zanoli a destra e Miretti a ballare fra le linee con Messias pronto ad entrare anche a gara in corsa. Davanti l’unica punta dovrebbe essere Pinamonti. (da Genova, Andrea Piras)