Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza-Venezia, le probabili formazioni: Oristanio confermato al fianco di Pohjanpalo

Monza-Venezia, le probabili formazioni: Oristanio confermato al fianco di PohjanpaloTUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:38Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Monza-Venezia (Domenica ore 15.00, arbitra Rapuano, diretta tv su DAZN):

Le ultime da Monza
Per la sfida salvezza in casa con il Venezia l’allenatore del Monza Alessandro Nesta spera di recuperare Daniel Maldini, non al top della condizione. In avanti a sostegno della punta Djuric dovrebbero partire dall’inizio Mota Carvalho e Caprari. A centrocampo Pessina sarà affiancato da Bondo, sugli esterni Pedro Pereira e Kyriakoupoulos. In difesa davanti a Turati ci saranno Izzo, Pablo Marì e Carboni. (da Monza, Luca Cilli)

Le ultime da Venezia
Dopo le parole del ds Antonelli, che ha chiamato a raccolta squadra, allenatore e tifosi nel momento più difficile per il Venezia, arriva la sfida salvezza contro il Monza da non sbagliare per i lagunari, chiamati a svoltare la stagione per schiodarsi dall'ultimo posto. In seguito alla buona prova dell'esordio in Serie A, seppur macchiata da un'incertezza in uscita contro l'Atalanta, è possibile che venga confermato Stankovic in porta nel ballottaggio con Joronen. Davanti a lui dovrebbe tornare Altare nel trio di difesa, vicino ad Idzes e Svoboda, così da dare più solidità al reparto. Candela dunque - autore di un erroraccio difensivo che ha lanciato Retegui domenica - tornerà a giocare come esterno a destra a centrocampo, con Zampano dirottato a sinistra. In mezzo si ricompone la mediana titolare formata da Duncan, Nicolussi Caviglia e Busio. Davanti confermato Oristanio dopo le buone sensazioni lasciate contro l'Atalanta, al fianco di Pohjanpalo. (da Venezia, Daniele Najjar)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile