Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli-Lecce, le probabili formazioni: Ngonge e Kvaratskhelia in ballottaggio per un posto

Napoli-Lecce, le probabili formazioni: Ngonge e Kvaratskhelia in ballottaggio per un postoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 26 ottobre 2024, 12:01Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Napoli-Lecce (Sabato ore 15.00, arbitra Tremolada, diretta tv su DAZN):

Le ultime da Napoli
Qualche cambio in vista del Milan. Per la gara interna col Lecce, col turno infrasettimanale in programma martedì a San Siro, Antonio Conte pensa a qualche novità di formazione. Ancora out Lobotka, mentre Meret ritrova il suo posto tra i pali. Nella difesa a quattro spazio a Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. In regia tocca di nuovo Gilmour, con McTominay e Anguissa ai suoi lati. Le novità sono attese l'attacco: Politano va verso la panchina, con Neres che è favorito, mentre Ngonge e Kvaratskhelia sono in ballottaggio per un posto, con il belga favorito. Conferma per Lukaku. (da Napoli, Arturo Minervini)

Le ultime da Lecce
Dopo il pesantissimo 0-6 casalingo contro la Fiorentina, Gotti (in discussione come tutto il gruppo squadra) è pronto a cambiare sistema di gioco e interpreti. Il disordinato e squilibrato 4-4-2 visto con i viola va in archivio: si passa al 4-3-3 con un centrocampo muscolare per provare a contenere il Napoli di Conte. L’allenatore dei salentini dovrà fare a meno di diversi calciatori; particolarmente pesanti le assenze di Berisha per infortunio e Gallo per squalifica, mentre Guilbert è in dubbio a causa di un affaticamento muscolare. Se il terzino francese non dovesse farcela spazio a Pelmard alla destra della coppia Baschirotto-Gaspar. Jean pronto a dare il cambio al laterale francese a gara in corso. Dorgu invece al posto di Gallo.
Il centrocampo roccioso potrebbe essere composto da Ramadani, Pierret e Coulibaly. Ai lati di Krstovic nel tridente scaldano i motori Rebic e Morente, con Oudin che insidia il croato. Banda dovrebbe subentrare. (da Lecce, Filippo Verri)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile