Fiorentina-Roma, le probabili formazioni: Pellegrini e Dybala ancora dietro Dovbyk

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Fiorentina-Roma (Domenica ore 20.45, arbitra Sozza, diretta tv su DAZN):
Le ultime da Firenze
Incassata la seconda vittoria in due partite di Conference, la Fiorentina può tornare a pensare al campionato. E Palladino prepara l'undici anti-Roma, dovendo fare i conti però con diversi infortunati e con il grande punto interrogativo Kean. In porta De Gea, davanti a lui rientra dal 1' la coppia centrale con Comuzzo e Ranieri, sulle fasce agiscono Dodo e Gosens. In mediana riecco Cataldi accanto ad Adli, l'ex Bove verso la riproposizione da falso esterno a sinistra. A destra Colpani, Beltran pronto ad agire sia da trequartista che da prima punta in caso di forfait di Kean. In questo secondo scenario, Bove potrebbe essere adattato al centro con uno tra Sottil e Ikone pronto a prendersi un posto in corsia. (da Firenze, Dimitri Conti)
Le ultime da Roma
Dopo il successo in Europa League contro la Dinamo Kiev, la Roma guidata da Ivan Juric si rituffa subito nella Serie A. I giallorossi, infatti, sfideranno la Fiorentina al Franchi domenica 27 ottobre alle 20:45, per la nona giornata del campionato. La squadra romana è in cerca di una vittoria in campionato, che manca dal 29 settembre scorso, quando aveva sconfitto il Venezia per 2-1 all’Olimpico. Il tecnico croato dovrebbe schierare il consueto 3-4-2-1, con Svilar confermato tra i pali; a proteggerlo, nella linea difensiva, ci saranno probabilmente Mancini, NDicka e Angeliño. Sulla mediana agiranno Celik, Cristante, Koné e Zalewski. In posizione avanzata, Dybala e Pellegrini dovrebbero sostenere l’attacco, con Baldanzi e Soulé pronti a subentrare. In attacco, Dovbyk sarà il punto di riferimento offensivo. (da Roma, Debora Carletti)
