Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma-Empoli, le probabili formazioni: Cancellieri in vantaggio su Mihaila e Almqvist

Parma-Empoli, le probabili formazioni: Cancellieri in vantaggio su Mihaila e AlmqvistTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:36Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Parma-Empoli (Domenica ore 12.30, arbitra La Penna, diretta tv su DAZN):

Le ultime da Parma
Ieri il presidente Krause in persona ha comunicato in diretta di aver rinnovato il contratto di mister Pecchia. Un importante segnale di continuità e fiducia, per un progetto a lungo termine che però passa dalla salvezza. Il Parma allora è chiamato a tornare a vincere al Tardini contro l’ex D’Aversa. Pecchia recupera Estevez dall’infortunio, anche se probabilmente solo per la panchina, oltre a Coulibaly, di rientro dalla squalifica. Davanti a Suzuki, linea a quattro con Delprato e Balogh al centro, Coulibaly a destra e Valeri a sinistra. In mediana conferme per Bernabé e Sohm, con Hernani in posizione avanzata. Largo sulla destra Man, mentre a sinistra Cancellieri potrebbe aver la meglio su Mihaila e Almqvist. In attacco l’inamovibile Bonny. Da valutare Osorio, oltre a Benedyczak, che prosegue il percorso di recupero e spera di strappare la convocazione. (da Parma, Tommaso Rocca)

Le ultime da Empoli
Da verificare le condizioni di Maleh e Pellegri che non sono potuti scendere in campo contro il Napoli a causa di malanni fisici. La formazione empolese non dovrebbe scostarsi più di tanto da quella vista domenica, con la linea difensiva confermata in toto: davanti a Vasquez dovrebbero operare, come di consueto, Goglichidze, Ismajili e Viti. A centrocampo conferme anche sulle corsie laterali, dove al momento Pezzella e Gyasi sembrano sicuri del posto. In mediana ci sarà Grassi, al suo fianco uno fra Henderson ed Anjorin. Trequarti presenziata da Fazzini ed Esposito, con Solbakken al momento dietro nelle scelte. Il punto di riferimento davanti sarà Colombo. (da Empoli, Simone Galli)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile