Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio-Genoa, le probabili formazioni: Pedro spinge, ma dovrebbe partire dalla panchina

Lazio-Genoa, le probabili formazioni: Pedro spinge, ma dovrebbe partire dalla panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:37Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lazio-Genoa (Domenica ore 15.00, arbitra Piccinini, diretta tv su DAZN):

Le ultime da Roma
Torna subito in campo la Lazio dopo la terza vittoria consecutiva in Europa League ottenuta a Enschede contro il Twente. La sfida contro il Genoa domenica alle 15 allo Stadio Olimpico serve per archiviare definitivamente il ko di Torino di sabato scorso. Strategia che vince non si cambia, per questo Baroni insisterà sulle tante rotazioni che sta proponendo tra Serie A ed Europa League. Non ci sarà lo squalificato Romagnoli oltre a Lazzari, che punta al recupero per la prossima settimana, mentre torna a disposizione Guendouzi. Confermato il classico 4-2-3-1 con Provedel tra i pali, Marusic sulla destra e Tavares a sinistra, coppia centrale a chiudere la linea difensiva composta da Gila e Patric. In mediana ritornano dal primo minuto Rovella e Guendouzi, sulla trequarti spazio a Isaksen a destra, reduce dal primo gol in stagione, con Zaccagni a sinistra e Dia al centro. In attacco spazio a Castellanos, con Pedro che sta vivendo un momento d’oro ma partirà dalla panchina. (da Roma, Lorenzo Beccarisi)

Le ultime da Genova
Proseguono i problemi con l’infermeria per mister Alberto Gilardino. Per un Milan Badelj che torna, c’è un Ekuban che si è nuovamente fermato e non sarà a disposizione per la trasferta dell’Olimpico. Per il momento restano scarse le possibilità di vedere almeno in panchina Bani e Messias con l’undici schierato contro il Bologna che potrebbe essere quindi riconfermato. In porta dunque ci sarà Leali, da capire quale sarà l’assetto difensivo, probabilmente con Vogliacco e Vasquez in mezzo, Sabelli a destra e Martin a sinistra. A centrocampo Miretti potrebbe essere ti riconfermato con Frendrup mentre gli esterni potrebbero essere Zanoli e Norton-Cuffy. In attacco dubbio fra Thorsby ed Ekhator al fianco di Pinamonti. (da Genova, Andrea Piras)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile