Milan-Stella Rossa, le probabili formazioni: Loftus-Cheek rileva Pulisic sulla trequarti
C’è voglia di poker in casa Milan, atteso da un altro match delicatissimo in Champions League. I rossoneri questa sera ospiteranno la Stella Rossa a San Siro, dove punteranno alla quarta vittoria consecutiva in Europa dopo quelle su Real Madrid, Club Brugge e Slovan Bratislava. Il Diavolo così potrebbe passare da nove a dodici punti, facendo un ulteriore passo in avanti in ottica play-off.
A Milano però arriverà un avversario rinfrancato dal netto 5-1 conquistato contro lo Stoccarda, utile ai serbi per togliere lo zero dalla casella dopo. La Stella Rossa poi è reduce da cinque vittorie consecutive considerando anche il campionato. I precedenti sorridono al Milan, che ha raccolto 2 vittorie e 4 pareggi contro i serbi senza mai perdere. Dirige lo spagnolo Gil Manzano.
COME ARRIVA IL MILAN - Fonsca dovrebbe capire un solo giocatore rispetto al 4-2-3-1 già scelto contro l’Atalanta. In porta Maignan, difesa composta da Calabria, Gabbia, Thiaw e Theo Hernandez. A centrocampo Fofana e Reijnders mentre Loftus-Cheek prenderà il posto dell’infortunato Pulisic. A destra Musah è insidiato da Chukwueze mentre Leao si prenderà la corsia mancina con Morata unica punta.
COME ARRIVA LA STELLA ROSSA - Anche la Stella Rossa si dovrebbe presentare con un 4-2-3-1. In porta Gutesa, centrali Spaijc e Djiga con Mimovic e Seol terzini. A centrocampo Elsnik e Krunic, grande ex della serata. Sulla trequarti Maksimovic, con Mvumpa e Milson sulle fasce. Unica punta Ndiaye