Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan-Inter, le probabili formazioni: Calhanoglu verso la titolarità. Esordio per Walker

Milan-Inter, le probabili formazioni: Calhanoglu verso la titolarità. Esordio per WalkerTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 2 febbraio 2025, 12:25Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Inter (Domenica 2 febbraio ore 18, arbitra Chiffi, diretta tv su DAZN e Sky):

Come arriva il Milan
Dopo la disfatta di Zagabria, il Milan non può piangersi addosso perché, in Serie A, c’è da giocare il terzo derby stagionale, il primo nel San Siro milanista. Conceicao senza Gabbia e i partenti Calabria e Morata. Davanti a Maignan, agiranno Walker, Tomori (in attesa di novità dal mercato e dalla Premier), Pavlovic e Theo Hernandez. A centrocampo è squalificato Fofana, quindi spazio a Reijnders, Musah e Bennacer. Davanti Leao e Pulisic sicuri, più Abraham di punta (da Milano, Antonello Gioia).

Come arriva l'Inter
Simone Inzaghi ritrova la squadra quasi al gran completo, ci sarà anche il nuovo acquisto Zalewski: Acerbi dovrebbe partire dalla panchina, out Correa. Il tecnico interista dovrebbe confermare l’undici tipo, la grande novità riguarda Calhanoglu che ha buone possibilità di partire dall’inizio: in alternativa, ballottaggio riguarda tra Asllani e Zielinski. Barella e Mkhitaryan completeranno il reparto, Dumfries e Dimarco larghi. In difesa, Bisseck insidia Pavard (comunque in pole) per la maggior fisicità su Leao, con De Vrij e Bastoni davanti a Sommer. Thuram e Lautaro formeranno la coppia d’attacco titolare (da Milano, Ivan Cardia).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile