Juventus-Fiorentina, le probabili formazioni: Vlahovic vs Kean. Ballottaggio Nico-McKennie

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina (Domenica ore 18.00, arbitra Mariani, diretta tv su DAZN/Sky).
Le ultime sulla Juventus
Thiago Motta, per la gara contro la Fiorentina, avrà a disposizione Koopmeiners, Douglas Luiz, Danilo e Nico Gonzalez. Quindi il tecnico italo brasiliano ha ampi margini di scelta. Oggi, Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta sarà confermato Di Gregorio. In difesa sulla destra giocherà Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra toccherà ancora McKennie. A centrocampo ci sarà il ritorno di Khéphren Thuram che agirà al fianco di Manuel Locatelli. Sulla trequartista si muoverà Koopmeiners che si sposterà sulla stessa linea di Conceicao e Yildiz. Mentre Nico Gonzalez partirà dalla panchina. In attacco, invece, toccherà ancora a Vlahovic. (da Torino, Camillo Demichelis)
Le ultime sulla Fiorentina
A eccezione di Bove tutti a disposizione in casa viola, anche se Palladino è comunque orientato a dar continuità alla versione 'campionato' varata fin qui. Dopo il turno di squalifica torna titolare sulla corsia difensiva destra Dodò con Comuzzo e Ranieri a fare i centrali davanti a De Gea e Gosens a sinistra. Adli e Cataldi in cabina di regia, spazio sulla trequarti a Colpani, Gudmundsson e Beltran dirottato sulla sinistra e favorito nel ballottaggio con Sottil. Davanti Kean che sfiderà la sua ex squadra.
