Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus-Como, le probabili formazioni: Yildiz sfodera la 10, dubbio fra Danilo e Cabal

Juventus-Como, le probabili formazioni: Yildiz sfodera la 10, dubbio fra Danilo e CabalTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 agosto 2024, 16:51Probabili formazioni
di Redazione TMW

Ultima gara del weekend tra Juventus e Como: i bianconeri, ripartiti da un nuovo progetto con Thiago Motta alla guida della squadra, sfideranno l'ambizioso collettivo di Fabregas lunedì sera alle 20.45 (arbitra Marcenaro, diretta tv a cura di DAZN). Di seguito le probabili formazioni della gara:

Le ultime sulla Juventus
Thiago Motta farà il suo esordio sulla panchina bianconera proprio all’Allianz Stadium. Il tecnico italo brasiliano si affiderà ad un 4-1-4-1: in porta ci sarà Michele Di Gregorio che sarà chiamato a raccogliere l’eredità di Wojciech Szczesny. In difesa dubbio Danilo-Cabal, col colombiano al momento favorito sul capitano: in questo caso, sarebbe Cambiaso ad agire sulla destra, con l'ex Hellas a sinistra e in mezzo la coppia Gatti-Bremer. A protezione della retroguardia si muoverà il solo Thuram. Davanti a lui agirà il quartetto composto da Weah a destra, Locatelli e Douglas Luiz in mezzo e Yildiz sulla sinistra. In avanti spazio all’unica punta che sarà Vlahovic. Dunque, in casa Juventus ci saranno tanti esordi e la voglia del popolo bianconero è quella di vedere una squadra con una nuova identità di gioco e che faccia divertire. Come alternative, però, Thiago Motta sarà un po’ in emergenza e da questo punto di vista si aspetta quanto prima novità dal mercato.

Le ultime sul Como
Mister Fabregas tiene coperta la formazione anti-Juve. Non ha svelato molto in conferenza stampa se non le assenze di Varane (lungo stop per il difensore francese), Iovine (squalifica) e Mazzitelli (botta ad una gamba che gli impedisce di correre). Per il resto, incertezza sui sostituti tra cui la coppia di portieri: dovrebbe giocare Reina, ma Audero è prontissimo. Scelta all'ultimo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile