Le probabili formazioni di Udinese-Sassuolo: ancora Lucca al centro dell'attacco

Dopo la fine dei giorni di Champions, Europa e Conference League, il focus delle squadre di Serie A è tutto sul campionato per questi ultimi tre turni prima della pausa natalizia. La corsa Scudetto è appassionante, così come il continuo scambio di posizioni tra squadre in corsa per le coppe e per la salvezza. Staremo a vedere chi la spunterà in questo weekend. Di seguito le ultime dai campi su Udinese-Sassuolo raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Udinese-Sassuolo - Domenica, ore 15.00, Bluenergy Stadium
▪ Arbitra Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo
▪ Classifica: Udinese 12 punti, Sassuolo 15 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Success non è ancora al top, toccherà ancora a Lucca dal 1'
Punti salvezza in palio per l’Udinese al BluEnergy Stadium e Cioffi dovrà schierare la sua formazione senza avere a disposizione Joao Ferreira, squalificato. In vantaggio per sostituirlo c’è Kristensen, con Silvestri in porta e la coppia Nehuen Perez-Kabasele a completare il terzetto davanti al portiere. Sulle fasce Ebosele e Zemura. In mezzo al campo Payero, Walace e Samardzic. Davanti coppia d’attacco formata da Pereyra e Lucca. Success, infatti, non è ancora al top e quindi si profila una nuova chance per l’ex Ajax.
Torna Berardi, dietro scelte obbligate con le assenze di Vina e Ruan
Nella formazione anti-Udinese dovrebbero esserci pochi cambi rispetto alla formazione che ha perso contro il Cagliari. In porta Consigli con Cragno nuovamente in panchina e probabile difesa a quattro con Toljan e Pedersen sulle fasce, visto l'infortunio occorso a Viña a Cagliari, con Erlic e Ferrari al centro viste le indisponibilità di Viti e Ruan. In mediana spazio sicuramente a Matheus Henrique e a Daniel Boloca. In avanti dovrebbe esserci la conferma di Laurienté e Pinamonti, con il ritorno di Domenico Berardi con Kristian Thorstvedt ancora in versione trequartista favorito su Samu Castillejo.
