Le probabili formazioni di Roma-Lecce: Dybala recupera e torna dal primo minuto
Esaurito il programma dei sedicesimi di Coppa Italia, le squadre di Serie A tornano a tuffarsi nel campionato, con le big che hanno finalmente goduto di una settimana tipo, preziosa per preparare i prossimi impegni in Italia ma anche e soprattutto in ambito europeo: dopo il weekend infatti tornando Champions, Europa e Conference League. Di seguito le ultime dai campi di Roma-Lecce, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Roma-Lecce - Domenica 5 novembre, ore 18.00, stadio Olimpico
▪ Arbitra Andrea Colombo, della sezione di Como
▪ Classifica: Roma 14 punti, Lecce 13 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
El Shaarawy nel tridente offensivo con Dybala e Lukaku
José Mourinho recupera Dybala e lo schiera dal primo minuto al fianco di Lukaku. Torna tra i convocati anche Renato Sanches che invece comincerà dalla panchina, mentre restano out Smalling, Pellegrini e Spinazzola. Il modulo sarà sempre lo stesso con Rui Patricio in porta e la difesa composta da Mancini, Llorente e N’Dicka. In mezzo al campo squalificato Paredes, spazio a Cristante con Bove. Sugli esterni Karsdorp e Zalewski. El Shaarawy completerà il reparto offensivo.
Torna il tridente composto da Almqvist, Banda e Krstovic
Lecce in crisi di risultati ed avversario ostico per giallorossi, che saranno ospiti della Roma nell’undicesima giornata di Serie A. Un paio di dubbi di formazione per D’Aversa, in virtù dei segnali ricevuti nella sfida di Coppa Italia. Davanti a Falcone ci saranno Gendrey, Pongracic, Baschirotto e probabilmente Dorgu, in vantaggio su Gallo. Ramadani e Rafia certi di un posto in mezzo al campo, mentre Kaba e Berisha potrebbero alternarsi nel corso dei 90 minuti. Tridente composto da Almqvist, Banda e Krstovic, che sono stati risparmiati dal primo minuto contro il Parma.