Le probabili formazioni di Hellas Verona-Monza: Baroni conferma Ngonge dietro Bonazzoli
Esaurito il programma dei sedicesimi di Coppa Italia, le squadre di Serie A tornano a tuffarsi nel campionato, con le big che hanno finalmente goduto di una settimana tipo, preziosa per preparare i prossimi impegni in Italia ma anche e soprattutto in ambito europeo: dopo il weekend infatti tornando Champions, Europa e Conference League. Di seguito le ultime dai campi di Hellas Verona-Monza, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Hellas Verona-Monza - Domenica 5 novembre, ore 12.30, stadio Bentegodi
▪ Arbitra Giuseppe Collu, della sezione di Cagliari
▪ Classifica: Hellas Verona 8 punti, Monza 13 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky
Ngonge e Lazovic sulla trequarti, ancora Bonazzoli come unica punta
Inizia un tour de force di scontri diretti salvezza per l'Hellas Verona di Marco Baroni, atteso dal lunch-match di domenica con ospite il Monza di Raffaele Palladino. Tra le fila della compagine scaligera rientra Hien che andrà ad occupare il suo posto al centro della linea a tre di difesa davanti a Montipò con Magnani e Dawidowicz ai lati, poi Duda e Folorunsho in mediana, Terracciano e Doig sugli esterni, Ngonge e Lazovic sulla tre-quarti a supporto di Bonazzoli, riferimento offensivo.
Mota Carvalho verso il ritorno dal primo minuto in coppia con Colpani
Per la trasferta di Verona l’allenatore del Monza Raffaele Palladino è orientato a confermare buona parte della squadra che nell’ultimo turno ha pareggiato in casa contro l’Udinese. Davanti al portiere Di Gregorio nella difesa a 3 troverà nuovamente spazio Carboni insieme a Pablo Mari e Caldirola. A centrocampo Kyriakoupolus a destra, Ciurrua a sinistra, in mezzo Gagliardini con Pessina. Sulla trequarti dietro la punta Colombo possibile il ritorno dal primo minuto di Mota Carvalho in coppia con Colpani.