Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Real Madrid: Kane-Rudiger, duello tra giganti

Questa sera tornano le emozioni della Champions League, con in programma la prima delle due semifinali d’andata ovvero Bayern Monaco-Real Madrid. Si sfidano due tra i club alfa del calcio mondiale, che infatti mettono in campo ben 20 coppe dalle grandi orecchie (6 i bavaresi e 14 i Blancos). Lo spettacolo è dunque assicurato e il pronostico non può che essere incerto. Appuntamento per le ore 21.00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, dirige la sfida il Sig. Clement Turpin.
COME ARRIVA IL BAYERN MONACO - Tanti dubbi per Tuchel, che deve fare i conti con le condizioni degli acciaccati De Ligt, Upamecano e Musiala. Probabile che il numero 42 venga impiegato sulla trequarti, con ai lati Sané e Guerreiro e alle spalle di Kane. I due centrali difensivi, invece, dovrebbero riposare e far posto alla coppia formata da Kim e Dier. Nel 4-2-3-1 bavarese, inoltre, troveranno spazio Kimmich e Mazraoui sulle fasce mentre Goretzka e Pavlovic in mezzo al campo.
COME ARRIVA IL REAL MADRID - Un paio di assenze per Ancelotti, entrambe in difesa. Sulla destra lo squalificato Carvajal verrà sostituito, mentre in mezzo l’infortunio di Alaba verrà coperto arretrando Tchouameni verrà arretrato accanto a Rudiger. Reparto completato sulla sinistra da Mendy e posto davanti a Lunin. Nel 4-3-1-2 dei Blancos la regia verrà affidata a Kroos, sostenuto da Valverde e Camavinga. Bellingham tra le linee, a supporto di Vinicius e Rodrygo.
