Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juventus-Frosinone: Yildiz dal 1', ciociari con gli ex

Le probabili formazioni di Juventus-Frosinone: Yildiz dal 1', ciociari con gli exTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 gennaio 2024, 06:06Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia

Oggi si chiude il programma dei quarti di finale di Coppa Italia, con Juventus-Frosinone. I bianconeri sono in gran forma e inseguono l’Inter a -2, mentre i ciociari hanno chiuso il girone d’andata (nel complesso positivo) in calo. Chi vince affronta la Lazio, che ieri ha battuto la Roma nel derby. Appuntamento alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino, dirige la sfida il Sig. Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Un paio di assenze importanti per Allegri, che dovrà rinunciare a Chiesa e Rabiot. Nel suo 3-5-2, sarà Perin a difendere la porta bianconera. Davanti a lui spazio al trio difensivo titolare, formato da Gatti, Bremer e Danilo. In mediana in campo McKennie, squalificato in campionato. Insieme a lui Locatelli e Miretti, mentre sugli esterni agiranno Weah e Kostic. In avanti Yildiz appare favorito su Vlahovic per fare coppia con Milik.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Di Francesco risponde con il suo classico 3-4-3, in cui trovano spazio i tre giovani in prestito dalla Juventus. Soulé e Kaio Jorge giocheranno nel tridente offensivo, completato da Ibrahimovic. Barrenechea giostrerà con Mazzitelli a centrocampo, con sulle corsie esterne Lirola (altro ex juventino a livello giovanile) e Garritano. Completano l’undici Turati tra i pali e in difesa Monterisi, Okoli e Romagnoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile