Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna-Venezia, le probabili formazioni: Italiano ripropone Odgaard e Castro dal 1'

Bologna-Venezia, le probabili formazioni: Italiano ripropone Odgaard e Castro dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:03Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Bologna-Venezia (Sabato ore 20.45, arbitra Massimi, diretta tv su Dazn/Sky):

Le ultime da Bologna
Italiano dovrà rinunciare a Pobega, squalificato, per la sfida di domani con il Venezia. A centrocampo, quindi, potrebbe trovare spazio Moro insieme a Freuler. In avanti Castro dovrebbe partire titolate visti i 90' di Dallinga contro il Lille. Ndoye inizierà dalla panchina con uno tra Karlsson e Dominguez pronto a prendere il suo posto. Confermato invece Orsolini sulla destra con Odgaard in trequarti per far rifiatare Ferguson. In difesa Posch torna titolare in campionato con Beukema, Lucumi e uno tra Mirana e Lykogiannis. A difendere i pali del Bologna ci sarà Skorupski. (da Bologna, Micol Malaguti)

Le ultime da Venezia
Dopo l'ennesimo ko subito contro il Lecce il Venezia si affaccia alla sfida contro il Bologna leccandosi le ferite: quella del Dall'Ara rischia ora di diventare una partita rilevante anche per decidere il futuro di Eusebio Di Francesco in panchina, fin qui sempre confermato dalla società, ma che ha mostrato segnali di insofferenza verso il pubblico arancioneroverde, colpevole di aver contestato la squadra oltre i demeriti di quanto mostrato in campo. Contro i rossoblu ci saranno assenze pesanti: Zampano, operato alla mano, non ci sarà, Nicolussi Caviglia è in dubbio per un problema rimediato nella rifinitura della vigilia, poi si aggiunge anche Andersen agli assenti. Assente poi ancora Joronen in panchina, che sta ancora smaltendo alcuni problemi al ginocchio accusati in Nazionale. Davanti a Stankovic, nel 3-4-2-1 di Di Francesco, spazio a Idzes, Svoboda e Sverko, che contro il Lecce hanno dato abbastanza garanzie di solidità nonostante il gol subito nel finale. Salgono le quotazioni di Candela a destra, con Ellertsson favorito su Haps sulla fascia opposta. In mediana confermato Duncan, se non dovesse farcela Nicolussi Caviglia si giocano un posto Crnigoj e Doumbia, con Busio nella solita posizione ibrida fra mediana e trequarti. Davanti Oristanio inamovibile al fianco di Pohjanpalo. (da Venezia, Daniele Najjar)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile