Atalanta-Real Madrid, le probabili formazioni: Retegui torna titolare, dubbio Rodrygo
Tornano le emozioni della Champions League, con la League Phase che propone tra le altre la sfida tra Atalanta e Real Madrid. Rispetto al confronto valido per la Supercoppa Europea che ha aperto la stagione i ruoli si sono invertiti, con la Dea che vola e i Blancos – in Europa più che in campo nazionale – in difficoltà. Appuntamento alle ore 21.00 al Gewiss Stadium di Bergamo, dirige la sfida il Sig. Szymon Marciniak.
COME ARRIVA L'ATALANTA - Gasperini, nel suo ormai consolidato 3-4-1-2, dovrebbe presentare un paio di cambi rispetto all’undici che venerdì sera ha battuto il Milan. In difesa Kossounou dovrebbe prendere il posto di Djimsiti, in un trio completato da Hien e Kolasinac e posto davanti a Carnesecchi. De Roon ed Ederson comporranno la diga di centrocampo, con ai lati Bellanova e Ruggeri. In avanti confermatissimi De Ketelaere e Lookman, con Retegui che torna dal 1’.
COME ARRIVA IL REAL MADRID - Prosegue l’emergenza infortuni per i Blancos, con Rodrygo – già out in campionato contro il Girona – che potrebbe aggiungersi alla lista. 4-3-1-2 per Ancelotti, con Courtois tra i pali prometto da una difesa formata da Vazquez, Rudiger, Raul Asencio e Fran Garcia. Tchouameni in mezzo al campo, coadiuvato da Valverde e Modric. Bellingham tra le linee, con il compito di innescare Mbappé e Vinicius.