Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta-Monza, le probabili formazioni: Maldini ancora dalla panchina, gioca Caprari

Atalanta-Monza, le probabili formazioni: Maldini ancora dalla panchina, gioca CaprariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 30 ottobre 2024, 13:30Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Atalanta-Monza (mercoledì ore 20.45, arbitra Piccinini, diretta tv su DAZN):

Le ultime da Bergamo
Gasperini è ancora privo di Scalvini e Kossounou, ma anche di Brescianini, che non ha recuperato in tempo per la sfida al Monza. Il tecnico non sembra intenzionato a fare turnover comunque, quindi spazio ancora a Djimsiti, Hien e Kolasinac davanti a Carnesecchi, mentre Bellanova e Ruggeri dovrebbero andare sugli esterni, con De Roon ed Ederson che faranno da filtro a centrocampo. De Ketelaere, Retegui e Lookman, fresco di trasferta a Parigi, comporranno il tridente offensivo che avrà il compito di fare male ai brianzoli. (da Bergamo, Patrick Iannarelli)

Le ultime da Monza
Per la trasferta di Bergamo con l'Atalanta l'allenatore del Monza Alessandro Nesta potrebbe cambiare qualcosa a livello di formazione rispetto alla squadra schierata dall'inizio nell'ultima sfida pareggiata 2-2 contro il Venezia. In difesa si va verso la conferma di Izzo, Pablo Marì e Carboni davanti a Turati. A centrocampo Bianco sostituirà lo squalificato Bondo (espulso) e affiancherà Pessina, sugli esterni spazio per Pedro Pereira e Kyriakoupolus. In attacco Djuric sarà la punta centrale e Mota e Caprari i due trequartisti. Daniel Maldini, sulla via del pieno recupero, partirà dalla panchina. (da Monza, Luca Cilli)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile