Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ajax-Lazio, le probabili formazioni: Baroni ritrova Pellegrini, Farioli senza Rugani

Ajax-Lazio, le probabili formazioni: Baroni ritrova Pellegrini, Farioli senza RuganiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:12Probabili formazioni
di Daniele Najjar

Stasera alle 21 il calcio d'inizio di Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League. La partita dell'Amsterdam ArenA sarà arbitrata dalo slovacco Ivan Kružliak coadiuvato dagli assistenti suoi connazionali Branislav Hancko e Adam Jekkel. Il quarto uomo invece sarà Peter Kralović.

Come arriva l'Ajax
Il tecnico Francesco Farioli non avrà a disposizione Axel-Dongen, Mannsverk e Tahirovic, oltre a Rugani che contro l'Utrecht non era nemmeno in panchina dato che non è al meglio dopo aver avuto un virus. L'Ajax arriva dalla sconfitta in campionato contro l'AZ Alkmaar per 2 a 1, attualmente occupa la terza posizione in graduatoria in Patria, con un ritardo di 9 punti sul PSV Eindhoven. In Europa League è arrivata di recente la sconfitta contro la Real Sociedad, ma i Lancieri sono comunque sesti a 10 punti frutto di 3 vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta.

Come arriva la Lazio
Marco Baroni ritrova Pellegrini, con Lazzari che occuperà la fascia opposta, dovrebbe riposare in difesa Romagnoli, come centrali agiranno Gigot e Patric. Spazio a Mandas in porta. Vecino al massimo va in panchina, Dele-Bashiru e Rovella in mediana. Davanti tocca ancora a Castellanos, alle sue spalle il trio dovrebbe essere composto da Tchaouna, Pedro e Noslin.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile