Il racconto della telenovela Dragusin. Tottenham, Napoli, Milan, la Juve e il Bayern
![Il racconto della telenovela Dragusin. Tottenham, Napoli, Milan, la Juve e il Bayern](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/9c/9cf535a0ca307fc4d66173153d380874-30073-oooz0000.jpeg)
![TuttoMercatoWeb in Podcast](https://tmwradio-storage.tcccdn.com/storage/tmwradio.com/programmi/thumb2/22/22505ae5fbcb48b39a0f41073b466781-93338-1616147723.jpg)
Dulcis in fundo, Londra. La telenovela Radu Dragusin è giunta al termine e Tuttomercatoweb.com ve la racconta... Dall'inizio alla fine. Da quando la Juventus lo ha scoperto fino agli intrecci che lo hanno visto sbarcare nel pomeriggio, insieme all'agente Manea e al suo entourage, Gabriele e Valerio Giuffrida, in casa Tottenham. Dagli inserimenti del Napoli e del Milan fino al blitz del Bayern. Quanto porta a casa al Genoa? Perché gli Spurs? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Dragusin diventa il quarto rumeno a giocare con gli Spurs. È stato preceduto da Lie Dumitrescu (luglio 1994 - gennaio 1995), Gică Popescu (luglio 1994 - luglio 1995) e Vlad Chiricheș (agosto 2013 - luglio 2015). Attualmente ci sono altri due rumeni in Premier League: il portiere Ionuț Radu (Bournemouth) e l'attaccante Adrian Mazilu (Brighton).
Il procuratore di Radu Dragusin, Florin Manea, ha così commentato il trasferimento: "Non posso credere di aver rifiutato il Bayern Monaco. Abbiamo scelto questa mattina alle 8. E' difficile fare una scelta del genere, il Bayern lo voleva fortemente e ieri sera è arrivata l'offerta ufficiale. C'erano più soldi dal Bayern , ma lui ha detto che questo è il passo giusto nella sua carriera. Siamo rimasti svegli tutta la notte a pensare. Non ho dormito affatto. Siamo rimasti per vedere quali sono i vantaggi e gli svantaggi. Lo volevano sia il Napoli che il Milan. Ma sognava di giocare in Premier League fin da giovane".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)