Parma, Pecchia: "Man ha leadership tecnica. Ma tutti ci aspettiamo di più da lui"
![Parma, Pecchia: "Man ha leadership tecnica. Ma tutti ci aspettiamo di più da lui"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/ac/acd35824d0d9f32e515961ec69f54f2c-06695-oooz0000.jpeg)
Il tecnico del Parma Fabio Pecchia in conferenza stampa prima della sfida contro la Roma ha parlato anche del momento di Dennis Man, pilastro tecnico della sua squadra che però sta trovando alcune difficoltà in fatto di continuità:
Man ha grandi qualità ma è discontinuo, come lo stai caricando?
"Tutti abbiamo fiducia in Dennis. Tutti ci aspettiamo anche qualcosa in più da lui, è il nostro giocatore di qualità e ha dimostrato una leadership tecnica in campo. Come tutti ha avuto momenti positivi e altri di flessione ma mi sembra fisiologico. Abbiamo grande fiducia, mi aspetto molto da lui come da tutti i compagni e da tutto l'ambiente. Ha voglia di mettersi a disposizione del gruppo".
Mihaila si è fatto male, da quel lato si copriva di più. Questo cambia qualcosa?
"La responsabilità di quello che succede, in quanto allenatore, è mia. Insieme ai ragazzi dobbiamo trovare continue soluzioni e adattamenti. Era entrato Djuric, lo abbiamo perso, poteva darci certe caratteristiche. Ora non c'è Valentin, dobbiamo trovare soluzioni in grado di dare equilibrio ma anche di offendere e far gol".
Come ha trovato Pellegrino e cosa può dare di diverso in attacco?
"Sicuramente ha grande entusiasmo, sta bene fisicamente ed è performante. L'inserimento necessita di tempo. Ha grande struttura e presenza dentro l'area, tutti ci auguriamo di accelerare l'inserimento".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)