Ds Gubbio: "Tre punti importanti che ci permettono di far crescere l'autostima del gruppo"

Dopo il successo contro il Pineto, il direttore sportivo del Gubbio Alessandro Degli Esposti ha commentato: "Sono tre punti importanti che ci permettono di far crescere l'autostima di un gruppo giovane, ci permettono di affrontare questa seconda parte di campionato con più entusiasmo. La squadra è cresciuta, di questo ne siamo contenti ma non è altro che il frutto del lavoro quotidiano.
Tommasini è un giocatore forte, lo ha dimostrato anche nelle altre squadre dove ha giocato. Anche in questa sessione di mercato ha avuto molte richieste, nella prima parte di stagione a causa di qualche problema muscolare era il primo dispiaciuto. Ora si sta allenando con continuità, sta facendo quello che è nelle sue capacità aiutato anche dal gruppo. Questa squadra sta crescendo terribilmente, gioca decimata visti tutti i problemi fisici.
Abbiamo sempre lavorato in silenzio, abbiamo affrontato i momenti di difficoltà con grande compattezza. Finalmente è finito il calciomercato, abbiamo fatto tantissimo nel tenere i giocatori più importanti. Siamo stati bravi e forti come società nel tenere i calciatori nonostante delle offerte importanti".
