Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Theo Hernandez, uno dei più cercati dai top club. Con il contratto in scadenza 2026

Theo Hernandez, uno dei più cercati dai top club. Con il contratto in scadenza 2026
domenica 6 ottobre 2024, 05:00Nato Oggi...
di Andrea Losapio

Pochi esterni sinistri possono essere paragonati a Theo Hernandez. Il difensore del Milan è di fatto una sorta di ala prestata alla retroguardia, capace sia di attaccare che di difendere. E per questo ogni anno attira su di sé gli interessamenti di tutti i club che sono alla ricerca di un terzino. Nel corso dell'ultima estate sia il Bayern Monaco che il Real Madrid hanno chiesto informazioni, mentre il Paris Saint Germain è sempre stato interessato alla sua posizione, senza però mai presentare un'offerta concreta.

L'anno prossimo potrebbe essere diverso. Perché Theo Hernandez va in scadenza a giugno del 2026 e probabilmente il Milan ha tratto insegnamenti dai casi precedenti. Come quelli di Calhanoglu, Donnarumma e Kessie, anche se il vento sembra che stia cambiando. Non ci sono più così tanti club disposti a pagare fior fior di ingaggi per chi va a scadenza.

Dunque anche Theo Hernandez, sulla carta uno dei più voluti, potrebbe valutare una permanenza con un aumento di ingaggio contenuto (ora prende circa 5 milioni). Vero è che Alphonso Davies, del Bayern Monaco, andrà a scadenza e probabilmente innescherà un domino. In ogni caso le sue ultime parole danno un'apertura anche al rinnovo. "Sono molto felice qua, la gente mi vuole bene e la squadra mi vuole bene ed è la cosa più importante". Oggi Theo Hernandez compie 27 anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile