Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Svolta vicina per lo sponsor della Juve. E intanto Cambiaso "presenta" Thiago Motta

Svolta vicina per lo sponsor della Juve. E intanto Cambiaso "presenta" Thiago MottaTUTTO mercato WEB
martedì 23 luglio 2024, 00:45I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

Da una parte il main sponsor, che inciderà sul mercato, dall'altra il campo, con il ritiro in Germania e le parole di Andrea Cambiaso. La Juventus si muove su più binari e la prima fumata bianca dovrebbe arrivare proprio dal nuovo brand da mettere sulla maglia. Nelle prossime ore verrà reso noto il sostituto di Jeep che per il momento, per questioni legate alla privacy della trattativa, resta top secret. La cosa importante è comunque legata alle tempistiche, visto che siamo vicino alla firma del contratto, prima dei comunicati ufficiali che renderanno note tutte le novità.

Le cifre.
Chiaramente non si può ancora parlare di cifre, ma gli spifferi degli ultimi giorni, molto più che credibili, parlano di un accordo tra la Juventus e il brand da 30 milioni di euro a stagione, su base pluriennale, che daranno molto ossigeno alle casse della società torinese. L'obiettivo è quello di chiudere con il sostituto di Jeep prima dell'inizio del campionato, fissato per il 19 agosto contro il Como, e le indiscrezioni che abbiamo raccolto fanno pensare che sarà così, dopo una lunga ricerca partita mesi fa e condotta da Francesco Calvo.

Le parole di Cambiaso.
Intanto sul campo la Juventus continua a lavorare in Germania a Herzogenaurach presso l'Adidas HQ, con i riflettori che sono stati puntati su Andrea Cambiaso, che ha parlato di Thiago Motta, già suo allenatore al Bologna: "Allenatore che ha grande mentalità, ha grande voglia di lavorare, è molto esigente. E quindi fa molto bene Siamo una squadra relativamente giovane. Può aiutarci molto. L'ho sempre visto motivato, fin dai tempi di Bologna. Thiago è lo stesso dal punto di vista della mentalità, è uno che è molto esigente. Ripeto: grande mentalità, grande focus negli allenamenti e questo è solo una cosa positiva, ecco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile