Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il mercato non chiude mai: due cessioni della Viola, Mitrovic ufficialmente via dall'Hellas

Il mercato non chiude mai: due cessioni della Viola, Mitrovic ufficialmente via dall'HellasTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
sabato 7 settembre 2024, 00:45I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Mercato chiuso? In Italia sì, ma in tanti altri Paesi esteri non ancora. È il caso per esempio di Turchia e Belgio, che sono andati a pescare proprio nel nostro campionato rinforzando rispettivamente le rose di Kasimpasa e Leuven. I protagonisti? Antonin Barak e Josip Brekalo della Fiorentina da una parte, Stefan Mitrovic dell'Hellas Verona dall'altra.

Barak e Brekalo hanno svolto le visite col Kasimpasa
Per Antonin Barak e Josip Brekalo è fatta per il passaggio ai turchi del Kasimpasa (il mercato in Turchia chiude il 13 settembre, ndr). Giovedì entrambi i giocatori - già esclusi dalla lista UEFA della Fiorentina per la Conference League - hanno svolto le visite mediche col club che milita nella Super Lig, la massima serie del campionato turco. Entrambi si trasferiscono fino al termine della stagione in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 e 3 milioni di euro, si attende soltanto l'annuncio ufficiale.

C'è già l'annuncio di Mitrovic al Leuven
Attraverso il proprio sito ufficiale, l'Hellas Verona ha annunciato la cessione in prestito di Stefan Mitrovic, che va a fare esperienza e guadagnarsi minuti al Leuven, nella massima divisione belga: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a Oud-Heverlee Leuven - in prestito con opzione - il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista serbo Stefan Mitrovic. Hellas Verona FC saluta Stefan e gli augura il meglio per questa nuova esperienza professionale", si legge nella nota degli scaligeri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile